Antonella Clerici a “E’ sempre Mezzogiorno” confessa: “Ho un problema al diaframma”
La nota conduttrice ha sempre avuto un rapporto diretto con i telespettatori

Non è certo la prima volta che Antonella Clerici, nota conduttrice televisiva, si lascia andare alla rivelazione pubblica di notizie riguardanti la sua vita privata.
Di recente, durante la conduzione del programma mattutino “E’ sempre Mezzogiorno” in cui propone gustose ricette ai telespettatori, la Clerici si è ricavata un breve momento in cui ha confessato apertamente di avere un “piccolo problema di salute”.
Nello specifico, la bionda conduttrice ha rivelato di avere un disturbo che riguarda il diaframma, che è salito molto, spostandosi dal suo posto e collocandosi sui polmoni e sopra il cuore. Ciò provoca un maggiore affaticamento mentre si respira e si parla.
La Clerici ha però rassicurato i telespettatori e i fan che la seguono sempre con affetto, specificando che sta curando il problema effettuando specifici esercizi di respirazione, opportunamente seguita da professionisti competenti.
E’ probabile che la conduttrice abbia voluto parlare con sincerità al pubblico televisivo in quanto più di un telespettatore le ha chiesto il motivo dei suoi frequenti abbassamenti di voce.