La barese Donatella Mercoledisanto al Grande Fratello 2025: la sua storia colpisce i telespettatori

La 46enne vive a Barivecchia ed è la figlia di un pentito di mafia affiliato al clan Capriati

Una nuova inquilina è approdata nella Casa più spiata d’Italia, quella del “Grande Fratello”. Si tratta di Donatella Mercoledisanto, 46 anni, di Bari.

Il pubblico è rimasto assai colpito dalla sua storia, visto che la donna ha raccontato di essere la figlia di Gianni Mercoledisanto, un collaboratore di giustizia ex affiliato al clan mafioso dei Capriati.

Donatella ha voluto subito mettere in chiaro le cose, già da quando ha partecipato alle selezioni per partecipare al reality show, dove ha dichiarato che “le colpe dei padri non devono ricadere sui figli”.

La donna, casalinga, sposata e mamma di due figli, non ha voluto rinunciare all’esperienza di entrare nella Casa del Grande Fratello, nonostante sia consapevole del “cognome pesante” che porta.

Il padre, che non c’è più da molto tempo ormai, con le dichiarazioni rese alla giustizia ha permesso alla DDA di effettuare diversi arresti tra gli affiliati al clan Capriati.

Nella Casa con lei, sono entrati altri due concorrenti pugliesi: Anita Mazzotta (di Brindisi), e Francesco Rana (nato a Terlizzi e residente a Giovinazzo).

Exit mobile version