E’ uscito nelle librerie di tutta Italia l’autobiografia di Fedez, rapper italiano di successo ed ex marito dell’imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni. Il libro, dal titolo, “L’acqua è più profonda di come sembra da sopra” è un lucido racconto della travagliata storia d’amore vissuta con la donna da cui ha avuto i due figli, Leone e Vittoria.
Dopo un periodo molto tormentato, abbastanza complicato anche dal punto di vista delle rispettive carriere, i due oggi hanno finalmente raggiunto la serenità personale e affettiva ed un equilibrio di (ex) coppia nei confronti dei bambini, per i quali è stato stabilito un accordo di affidamento condiviso.
Entrambi si sono rialzati dalle macerie che la rottura di un matrimonio inevitabilmente provoca, lo hanno fatto in maniera diversa, ma con il medesimo obiettivo: mettere da parte i rancori del passato e pensare al futuro migliore per i propri figli.
Nel libro che racconta la sua autobiografia Federico Lucia ha rivelato particolari inediti della sua relazione con Chiara Ferragni, iniziata come una bella fiaba e terminata nello squallido tritacarne di una bufera mediatica, a suon di foto e tradimenti da parte del rapper.
“Non ho mai gradito le amicizie della mia ex moglie”, ha dichiarato Fedez, che nel libro ha confessato di aver sempre subito, sin dall’inizio del loro matrimonio, le particolari amicizie di Chiara, alle quali ha anche riservato parole abbastanza dure: “Una confezione bellissima. Ma dentro, per me, puzzavano tutti”.
Fedez ha anche aggiunto: “Tante cose mi sembravano patetiche. Le nostre differenze emergevano come iceberg pronte a far affondare la nave”.
In effetti, la nave è colata a picco. Loro stessi hanno rischiato di non risalire a galla, tra l’incubo della depressione di uno e gli scandali finanziari dell’altra. Di mezzo, anche la grave malattia di Fedez e la sua successiva rinascita.
Oggi Fedez e Chiara sono due persone felici e realizzate, hanno a fianco i partner giusti per affrontare un altro pezzo di vita: Giulia Honegger, esperta di moda ed imprenditrice sembra la donna più adatta per Federico, mentre Giovanni Tronchetti Provera sembra aver restituito all’influencer un po’ della serenità che aveva perduto.