Zeudiners si incontrano a Napoli: un evento che va oltre lo sport

Sino ad oggi raccolti più di 76mila euro per cause benefiche

Napoli, 26/27 settembre – Da Stati Uniti, Europa e Asia fino al cuore della città partenopea: 140 fan di Zeudi di Palma, provenienti da oltre 34 Paesi, si sono ritrovate per un evento che ha superato i confini dello sport.

Le Zeudiners, community internazionale nata intorno a Zeudi di Palma e sempre più attiva nella solidarietà, hanno sfidato sul campo la squadra femminile dell’Associazione Dream Team di Scampia, in un match che ha rappresentato molto più di una semplice partita di calcio. L’evento nato per finanziare le attività della Associazione Dream Team e di Priide Vesuvio ha avuto inizio con una festa privata organizzata dalle ragazze del gruppo internazionale Zeudineers Match presso il Fonzo Cocktail Bar.

Due pullman con un centinaio do ragazze e donne di età fra i 20 e i 50 anni hanno invaso la splendida cornice del Cocktail Bar di Casalnuovo. Durante l’apericena le Zeudiners hanno avuto l’ occasione per conoscersi, rafforzare i legami della community e iniziare il weekend con entusiasmo ed energia.

A sorpresa, Zeudi di Palma è passata a trovare le ragazze del fanclub presso il locale, ringraziandole personalmente per l’iniziativa e trascorrendo con loro momenti di condivisione e divertimento.

Zeudi si è intrattenuta e trattenuta nel locale vista l’atmosfera unica che si è venuta a creare. Un gesto, quello delle Di Palma, che ha rafforzato ancora di più il legame speciale tra le Zeudiners, a conferma di quanto la giovane partenopea si senta rappresentata dalla sua community e vicina ai valori che porta avanti. Il giorno dopo, il calcio è diventato il linguaggio universale per promuovere inclusione, uguaglianza e crescita personale.

Con questa partita le Zeudiners, che solo da aprile a oggi hanno raccolto complessivamente oltre 76.000 euro per diverse cause benefiche, sono scese in campo per difendere inclusione e diritti.

Exit mobile version