Spettacolo signoramaria

Anticipazioni Beautiful, coalizione e piano malefico: otterrà ciò che vuole

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Liam e Steffy passeranno del tempo insieme alla loro Kelly. Hope e Finn gli daranno una mano. La Logan e il Finnegan, per lasciare che la famigliola stia da sola, decideranno di andare a pranzo insieme a Il Giardino.

All’interno del ristorante i due saranno protagonisti del nuovo piano malefico messo a punto da Sheila. La Carter non ha mai smesso di cercare in Deacon un alleato prezioso e lo Sharpe è ancora in bilico. Nonostante le sue titubanze, sarà coinvolto in un gioco ancora più perverso. Sheila, rendendosi conto di avere Hope e Finn accanto, in un tavolo molto vicino a loro, metterà a segno un colpaccio.

Anticipazioni Beautiful, Liam e Steffy si fanno delle confessioni

Sheila si accorgerà che in uno dei tavoli vicino al suo ci sono Hope e Finn. Dopo essersi accertata che i due ragazzi li abbiano visti bacia Deacon. Lo Sharpe non capirà subito a che gioco stia giocando la sua nuova amica ma sarà costretto a lasciarla fare e si renderà conto che la donna ha in mente qualcosa di pittoresco, per ottenere quello che vuole.

Mentre Hope e Finn cercheranno di capire cosa stiano combinando i loro genitori Liam e Steffy si lasceranno andare a delle confessioni. I due si riveleranno di essere molto in ansia per i loro coniugi e di voler fare qualcosa per aiutarli a superare questo momento e a non farsi travolgere dalla pazzia dei loro genitori.

Di:

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.