Spettacolo

Anticipazioni Beautiful, hanno passato la notte insieme: è ancora innamorata di lui

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Katie si consolerà con Carter. I due dopo aver avuto un confidenziale faccia a faccia hanno scoperto di avere molto in comune: una vita sentimentale molto travagliata e la voglia di trovare finalmente la persona giusta.

Carter ha rivelato alla Logan che tra lui e Quinn è tutto finito ma questo argomento dovrà ancora affrontarlo con Ridge ed Eric. I Forrester si assicureranno che il loro avvocato abbia chiuso definitivamente con la sua amante e che non abbia in mente di ritornare alla carica.

Anticipazioni Beautiful: si è liberata di un incubo

Il faccia a faccia con Carter sembra aver fatto breccia nel cuore di Katie la quale rivelerà alle sue sorelle di essere stata colpita dall’avvocato. Lei non credeva che lui fosse un uomo così sfortunato in amore e così tanto simile a lei. Queste parole però faranno pensare sia a Brooke che a Donna che la sorella si sia finalmente liberata di Bill e che sia finalmente pronta a voltare pagina. Poco dopo anche Donna dirà a Brooke di non aver fatto ancora spazio a un altro uomo, perché ancora innamorata di Eric.

Anticipazioni Beautiful: Zende e Paris sono più uniti che mai

Thomas e Hope attendono che Zende si presenti alla riunione fissata per quella mattina ma il ragazzo non è ancora arrivato e i due sono piuttosto infastiditi dalla cosa. Il Forrester confessa alla sua ex moglie di non aver sentito la sua coinquilina rincasare e sospetta che abbia dormito fuori. Zende e Paris hanno appena passato una notte d’amore insieme, la prima di una lunga serie.

Di:

Mostra di più