Anticipazioni Fosca Innocenti 2, importanti risposte in arrivo: si chiude il cerchio
Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti 2, che andrà in onda il 3 febbraio 2023. Quest’ultimo episodio sancisce la conclusione della seconda stagione ed ha come titolo “Il re dei profumi”. La protagonista, interpretata da Vanessa Incontrata, è impegnata sia sul fronte lavorativo che su quello privato.
In zona non si possono dormire sonni tranquilli, infatti spunta fuori un altro caso di omicidio. Questa volta lo scenario del delitto è un deposito di profumi e la vittima è un giovane profumiere, assassinato durante un concorso.
Anticipazioni Fosca Innocenti 2, lo spoiler dell’ultima puntata della serie TV
Fosca e la sua squadra iniziano ad indagare e le ricerche li conducono a persone che nutrivano rancori e gelosie nei confronti della vittima. Tra tutti i rapporti critici ad emergere è quello che il defunto aveva con il padre adottivo, a sua volta eccezionale profumiere, che sembra avere più di qualcosa da nascondere.
Fosca intanto, sul fronte sentimentale sembra aver ritrovato una giusta armonia con Cosimo. Sentimentalismi a parte, i due dovranno fare i conti con la figura di Lapo che è entrato in possesso di importanti documenti che assegnerebbero a lui il casale di Fosca. Ma le rivelazioni non finiscono qui perché l’uomo sembra aver trovato anche un acquirente per il casale.
RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv
Di: Antonio Ferrantino