Spettacolo signoramaria

Anticipazioni Terra Amara, alto tradimento di Demir: passa la notte con lei!

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Demir chiede perdono a Cengaver per salvare l’amicizia e chiede a Zuleyha di fare lo stesso con Nihal. Inaspettatamente nessuno dei due accetta le scuse.

Sermin, intanto, riceve una notifica del tribunale nella quale si richiede il pagamento di tutti i debiti maturati con la famiglia Yaman nel corso degli anni. Sermin, disperata, si rivolge a Yilmaz il quale si propone di aiutarla sia tramite avvocati sia economicamente.

Alla villa, Fadik insinua che Gaffur abbia una relazione extraconiugale con Seher e così Saniye attacca la ragazza con così tanta foga che è richiesto l’intervento di Hunkar. Per allontanare le due donne, Hunkar manda Seher al cottage, dove dovrà servire la cena a Demir e suo cugino. Dopo cena, Ercument decide di uscire mentre Demir, totalmente ubriaco, resta da solo con Seher.

Anticipazioni Terra Amara, Demir tradisce Zuleyha:

In preda alla confusione, dovuta all’eccessivo consumo di alcol, Demir scambia Seher per Zuleyha e la ragazza se ne approfitta. Demir nega disperatamente che sia successo qualcosa; ma la messa in scena di Seher prevede proprio che lui, in quanto ubriaco, non si ricordi di nulla.

Demir, incerto sull’accaduto, spinge Hunkar a comprare il silenzio di Seher, la quale, incinta di un figlio, conta evidentemente sui soldi della famiglia Yaman per sostenerne la crescita e l’educazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Antonio Ferrantino

articoli Correlati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.