Spettacolo signoramaria

Anticipazioni Terra Amara, sofferenza atroce: Zuleyha fa una confessione a Demir

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Zuleyha e Mujgan hanno avuto un brutto incidente automobilistico. Appena messi al corrente di quanto avvenuto, Demir e Yilmaz si sono precipitati in ospedale preoccupati e scoprono che le due donne sono costrette a condividere la stessa stanza.

Zuleyha soffre terribilmente nel vedere Yilmaz e Mujgan insieme e così implora Demir di trovare una stanza singola. Quest’ultimo cerca di accontentare le richieste di sua moglie e addirittura arriva a offrire del denaro a un paziente che sta per essere dimesso affinché liberi prima il suo letto. La sofferenza di Zuleyha però è troppa e così la donna decide di tornare a casa contro il parere medico.

Anticipazioni Terra Amara: Cengaver è sommerso dai debiti

Mujgan dopo essere stata dimessa torna a lavorare in ospedale e Yilmaz decide di portare l’auto in officina per farla controllare. I sospetti di Fekeli risultano essere fondati: l’auto è stata manomessa. Cengaver è sommerso dai debiti e chiede a Demir di restituirgli il denaro investito nel caseificio ora che la società è sciolta, ma Demir si rifiuta. Nihal propone quindi di vendere l’oro della sua dote.

Fekeli comunica alle sue guardie che qualcuno ha manomesso i freni dell’auto di Yilmaz. Zuleyha mente e assicura Mujgan di non provare più nulla per Yilmaz e le augura di essere felici insieme. Zuleyha dice a Demir di aver capito di amarlo, ma Demir è convinto che sia solo riconoscenza per esser stato al suo capezzale dopo l’incidente.

Di:

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.