Spettacolo signoramaria

Anticipazioni Un Posto al Sole, entra nella stanza e li coglie in flagrante: dolorosa scoperta

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Nunzio dovrà fare i conti con la disastrosa serata di Capodanno. Lo chef, infatti, ha fatto di tutto per evitare di ritrovarsi in situazioni imbarazzanti ma nonostante il suo impegno, gli eventi lo hanno costretto a capitolare. Il Cammarota si troverà con l’acqua alla gola nuovamente per colpa del comportamento di Alice.

La ragazza crede che la crisi che ha colpito Nunzio e Chiara è stata causata da lei e così, con una certa soddisfazione, cercherà di farsi spazio ancor di più nella vita del figlio di Franco. Nel farlo rischierà di far scoprire alla Petrone tutta la verità sul tradimento del fidanzato. La notte di Capodanno Chiara entrerà nella stanza di Nunzio mentre lui e Alice sono in atteggiamenti intimi. I due si staccheranno molto velocemente e sembrerà che la Petrone non abbia visto nulla.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Sasà scopre chi è davvero Bufalotto

Quello di Un Posto al Sole sarà un Capodanno da dimenticare anche per Cerruti. Sasà scoprirà una volta per tutte chi è davvero Bufalotto ma la verità non gli arrecherà così tanto piacere. Durante la cena organizzata da Mariella per festeggiare l’anno nuovo Salvatore siederà a tavola insieme a Castrese e purtroppo, durante la loro conversazione, capirà che il fratello di Speranza è il suo amico virtuale.

Di:

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.