“È un periodo brutto per me”. Elettra Lamborghini, confessione in diretta TV: la causa del suo malessere
Alessandro Cattelan, nel corso della sua trasmissione “Stasera C’è Cattelan” in onda su Rai 2, tra i vari ospiti ha avuto Elettra Lamborghini. Dopo l’iniziale euforia, la cantante dopo essersi seduta ha colto l’occasione per sfogarsi. “Come va? Eh.. Questo è un periodo brutto per me, sono triste e disillusa dalle persone”.
Il conduttore, totalmente preso alla sprovvista, ha provato a indagare ma Elettra Lamborghini ha subito specificato che il suo malessere non ha nulla a che vedere con suo marito. “Quest’anno saranno tre anni che mi sono sposata, con lui parlo in inglese ma ho imparato a capire anche l’olandese. Nessun problema con mio marito per fortuna, ma trovo in generale che le persone siano un po’ troppo cattive e la prendo troppo sul serio. […] In questi giorni ho pianto tanto e mio marito mi è stato sempre al mio fianco”.
Elettra Lamborghini, dichiarazione choc durante la trasmissione Stasera C’è Cattelan
“Davvero è un periodaccio per me, ma mi sto facendo aiutare, sono in terapia. Ho già fatto due incontri. Sto facendo una terapia che lavora sui traumi e io credo di averne avuti tre. Due non te li racconto, ma uno è quello che non riesco a superare la morte della mia cavalla. L’avevo presa che avevo tre anni”, ha concluso Elettra Lamborghini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv
Di: Antonio Ferrantino