Fabrizio Corona svela con quante donne Totti ha tradito Ilary Blasi: incredibile!
Subito dopo la notizia della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, Fabrizio Corona ai microfoni dell’Adnkronos aveva insinuato che la loro è stata “una storia costruita e gestita per interessi comuni. Si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro. Mi accusava di aver inventato la storia di Flavia Vento e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo…”. Ebbene, a distanza di qualche mese il re dei paparazzi è tornato sull’argomento parlandone in una trasmissione di una TV privata dove ha avuto modo di svelare a grandi linee con quante donne sarebbe stato Francesco Totti durante il matrimonio con Ilary Blasi.
Fabrizio Corona rivela quante volte Totti ha tradito Ilary Blasi
“Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni – ha rivelato Fabrizio Corona -. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene”.
“Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv
Di: Antonio Ferrantino