Spettacolo signoramaria

Fiorello condurrà il dopofestival, l’annuncio al TG1

Amadeus, in collegamento con il Tg1, annuncia una novità che riguarda il prossimo festival della canzone italiane. “Tutto nasce per il mio amore per Sanremo: facendo la trasmissione ogni giorno alle 7 del mattino, non lo avrei visto e quindi ho pensato di fare Viva Rai2! subito dopo la fine di Sanremo. Quindi su Rai1 dopo il Festival mi dai la linea e vado in diretta. Chi vuole può venire in via Asiago, tu mi puoi chiamare quando vuoi. La mattina invece saremo in onda con Viva Sanremo! bis”, annuncia Fiorello.

Quattro puntate di Viva Rai2!, in diretta eccezionalmente su Rai1 da martedì 7 a venerdì 10 febbraio, subito dopo la puntata di Sanremo, 45 minuti tra notizie, varietà e curiosità dall’Ariston grazie anche agli scoop e collegamenti in diretta con l’inviato al Festival, Gabriele Vagnato. Tutto ciò in compagnia di Fiorello e Biggio e di tutto il cast di Viva Rai2 dal Glass studio di Via Asiago. Mercoledì, giovedì e venerdì mattina, alle 7.15 su Rai2, andrà in onda Viva Rai2…Viva Sanremo! bis.

FONTE: ITALPRESS

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Redazione

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.