Il presidente Zelensky sarà ospite nell’ultima puntata di Sanremo. Francini ed Enogu le altre conduttrici
A poche settimane di distanza dall’edizione 2023 del Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio 2023, Amadeus questa mattina in diretta al TG1 ha annunciato le ultime due co-conduttrici della sua quarta edizione del Festival. Dopo l’annuncio di Chiara Ferragni, l’influencer attesissima in riviera, Amadeus ha annunciato la presenza (al mercoledì) della giornalista Francesca Fagnani, rivelazione dell’anno con il suo programma televisivo “Belve”.
Accanto a Fagnani e Ferragni, che aprirà e chiuderà l’edizione, ci saranno altre due donne di grande popolarità: l’attrice e conduttrice fiorentina Chiara Francini (venerdì) e la pallavolista Paola Egonu (giovedì). Per tutte le sere, invece, ci sarà Gianni Morandi come spalla fissa di Amadeus. In una delle cinque serate ci sarà anche una réunion fra Morandi, Albano e Massimo Ranieri. Questa mattina sono stati annunciati anche i primi ospiti stranieri: i Black Eyed Peas al mercoledì.
Ma le notizie non sono finite qui. Questo pomeriggio, infatti, Bruno Vespa ospite di Mara Venier a “Domenica In” ha annunciato un ospite politico molto importante nell’ultima serata di Sanremo. L’11 febbraio in collegamento da Kiev ci sarà il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky. Vespa, che ha intervistato il presidente pochi giorni fa, ha spiegato che è stato proprio Zelensky a chiedere di poter essere ospite a Sanremo. Il conduttore di “Porta a Porta”, che manderà questa intervista martedì sera in seconda serata, ha contattato Amadeus e ha comunicato il desiderio del presidente ucraino. Amadeus ha confermato la presenza in video di Zelensky in occasione del Festival.
“Sapevo che Zelensky voleva venire a Sanremo, in collegamento ovviamente. Bene, ho parlato con Amadeus e gli ho potuto dire: caro presidente, ti aspettiamo nella puntata finale del Festival”,l’annuncio di Vespa.
Di: