Cultura

Michelle Hunziker è di nuovo felicemente innamorata

La conduttrice svizzera ha rivelato pubblicamente la sua relazione con Nino Tronchetti Provera

Sempre raggiante e sorridente, Michelle Hunziker oggi ha un motivo in più per esserlo: è di nuovo felicemente innamorata, e dalla scorsa estate vive una relazione appagante con l’imprenditore Nino Tronchetti Provera. Lo ha rivelato durante una recente intervista televisiva a “Verissimo”: la spumeggiante soubrette svizzera, ex moglie di Eros Ramazzotti e di Tomaso Trussardi, ha rivelato che- pur avendo apprezzato in passato la solitudine- deve ammettere che condividere la vita con qualcuno è più bello.

Prima di incontrare (del tutto casualmente) Nino Tronchetti Provera, Michelle si stava dedicando anima e cuore alla famiglia e agli affetti più cari, e sembrava avesse “chiuso” con l’amore. Ma questo, si sa, arriva sempre quando meno ci si aspetta, pronto a rimettere tutto in discussione.

La Hunziker ha anche rivelato di voler proteggere il più possibile questa relazione, anche perché non si può ancora capire se potrà o meno durare in futuro.

Il suo nuovo fidanzato (zio di Giovanni, noto per la sua relazione con Chiara Ferragni) lavora nel settore dell’ambiente sostenibile, e nel 2007 ha fondato “Ambienta”, un grande fondo di private equity presente in Europa. E’ inoltre un noto esponente della finanza, visto che in passato ha ricoperto ruoli di spicco e responsabilità in questo ambito.

Michelle e Nino si sono conosciuti perché interessati ad acquistare lo stesso immobile a Milano: un agente immobiliare aveva proposto l’immobile ad entrambi, poi è stato Nino a comprarlo. Ma intanto la scintilla tra i due era già scoccata.

E come si dice, se sono rose fioriranno.

Mostra di più