Spettacolo signoramaria

Orietta Berti lascia il GF Vip 7 e torna in Rai: sarà protagonista in una fiction e noto programma

Orietta Berti sta vivendo una rinascita artistica. Dopo il comeback al Festival di Sanremo, il singolo con Fedez e i suoi look singolari curati da Nick Cerioni), la cantante è stata anche tra i volti di punta di Che Tempo Che Fa, ma quest’anno ha lasciato la corte di Fabio Fazio ed ha traslocato su Mediaset al GF Vip 7; anche se per poco.

Infatti, come si legge sul settimanale Oggi, il prossimo anno Orietta potrebbe lasciare il posto in Mediaset per fare ritorno in Rai dietro al bancone di Che Tempo Che Fa. Ma non è finita qui, perché in Rai avrebbero pensato ad Orietta anche per un ruolo importante in un noto show ( si vocifera giudice di Tale e Quale Show).

Orietta Berti torna in Rai

“Orietta Berti, complice un lauto contratto, sta spopolando in qualità di opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La iconica artista emiliana però avrà un ruolo come guest star in un episodio della prossima stagione della fiction di successo tatgata Rai1 “Che Dio ti aiuti”. Questo però è solo il primo step per rientrare dalla porta principale nei programmi del Servizio pubblico – scrive Alberto Dandolo su Oggi. – Il prossimo anno, oltre a riprendere il suo posto al tavolo di Che tempo che fa di Fabio Fazio, infatti si mormora che Orietta avrà un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia”.

Di:

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.