Gossip signoramaria

Quanto guadagna Terence Hill? Il patrimonio dell’attore

Terence Hill è forse l’attore italiano più amato da tutte le generazioni, dalla X alla Z. Attore dal talento immenso e da una capacità unica di interpretare qualsiasi ruolo, ha conosciuto il sapore del successo già all’età di 12 anni quando, nel 1951 è stato protagonista in Vacanze col gangster, regia Dino Risi. Fecero seguito tanti ruoli da protagonista e pellicole di successo quali Cartagine in fiamme, Giuseppe venduto dai fratelli, Il Gattopardo e La feldmarescialla. Rita fugge… lui corre… egli scappa. Sotto il nome di Terence Hill invece sono arrivati i film intramontabili, quelli che non ci si stanca mai di guardare. Da Dio perdona… io no! a Il mio nome è Thomas, passando per Il mio nome è Nessuno e Don Matteo.

Grazie alla sua popolarità, Terence Hill rientra nella top 10 degli attori più pagati nel 2022. Quanto ha guadagnato il celebre attore, protagonista della fiction Don Matteo? Come abbiamo già avuto modo di anticipare, è uno degli attori più pagati al mondo e grazie ai suoi sorprendenti guadagni è considerato anche un po’ di più ricchi. Si parla di 58 milioni di dollari guadagnati soltanto in un anno ovvero dal marzo 2021 a marzo 2022. Il suo patrimonio netto ammonterebbe a 185 milioni di dollari visto che nel corso del tempo l’attore ha fatto anche degli investimenti che si sono rivelati del tutto fortunati.

Ma non finisce qui visto che Terence Hill possiede anche dei ristoranti e nello specifico la catena Le pizze di papà Terence a Roma, stessa città dove gioca la sua squadra del cuore: la Magica. In questi anni ha lanciato anche un marchio di vodka, ovvero Pure Wonderhill-Italia e pare che si sia ancora avvicinato al mercato dei profumi e a quello del caffè: TERENCE HILL CAFFÈ disponibile sia in grani che macinato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Antonio Ferrantino

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.