Musica e Spettacolo

Sanremo 2023: Rosa Chemical e Fedez, le cose si mettono male: arriva l’ufficialità

Sanremo 2023 ha fatto il botto di visite ma anche di critiche. In molti hanno avuto da ridire sulle scelte di Amadeus, ma gusti a parte, ad aver accesso le polemiche è stato il bacio tra Rosa Chemical e Fedez. Dopo la notizia di Blanco indagato dalla procura di Imperia con l’accusa di danneggiamento del palco dell’Ariston, stavolta ad entrare nel mirino delle critiche è stata la performance dei due artisti.

Sanremo 2023, presentato presso la Procura della Repubblica di Sanremo un esposto per atti osceni in luogo pubblico

Jacopo Coghe, portavoce della Onlus Pro Vita & Famiglia, Carlo Giovanardi e Valerio Cianciulli, attraverso una nota congiunta, hanno fatto sapere: “È stato presentato presso la Procura della Repubblica di Sanremo un esposto per atti osceni in luogo pubblico, in seguito a quanto avvenuto nella serata conclusiva del Festival di Sanremo, sabato 11 febbraio, durante la quale Fedez e Rosa Chemical hanno mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva“

Sabato scorso, sulle note della sua Made in Italy, Rosa Chemical ha raggiunto Fedez e, dopo aver twerkato su di lui lo ha baciato sul palco dell’Ariston lasciando interdetta la stessa Chiara Ferragni.

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.