Temptation Island chiude in anticipo, colpo di scena nella prossima puntata

Temptation Island il reality di Canale 5 che sta riscuotendo un grande successo, chiude prima del solito. Intrecci, tentatori, reazioni infiammate e falò di confronto sono i pilastri del reality che nelle ultime puntate ha raccolto un pubblico davvero importante. La trasmissione prodotta da Fascino di Maria de Filippi è pensato per testare la fedeltà delle coppie, tra dubbi ed ammiccamenti, lo spettacolo e assicurato. Lo stop del programma che in genere terminava ad Agosto quest’anno invece è prevista a fine luglio, anche a causa dell’arrivo delle Olimpiadi. Ma la produzione ha annunciato una grande novità che piacerà ai fan, Temptation Island avrà una nuova edizione già da Settembre.
Sono aperti i casting per la nuova edizione, clicca qui per partecipare. Il cachet per 21 giorni di partecipazione al programma è di circa 1800 – 2600 euro a testa, a seconda delle contrattazioni individuali di ciascuno (secondo quanto riportato da diversi siti di gossip.
Colpo di scena a Temptation Island Raul bacia la tentatrice
La prossima puntata di Temptation Island andrà in onda giovedì 18 luglio per poi proseguire nell’ultima settimana di Luglio con 2 puntate, Mercoledì 24 e giovedì 25 luglio.
Nel trailer della prossima puntata si vede Raul Dumitras baciare una tentatrice. Scopriremo nella prossima puntata cosa è accaduto.
