Raoul Bova e Beatrice Arnera insieme dopo il set: le indiscrezioni di Dagospia
I due hanno trascorso alcune ore insieme in un noto ristorante della Capitale

Dal set ad un pranzo insieme: quando c’è feeling tra due attori il passo può essere breve. Impegnati nelle riprese della fiction tv “Buongiorno Mamma 3” in onda su Canale 5, Raoul Bova e Beatrice Arnera sono stati paparazzati insieme in un ristorante romano.
L’atmosfera tra i due è sembrata abbastanza intima. Dagospia riporta infatti che gli attori si sono scambiati carezze furtive, abbracci e baci galeotti, che non lasciano dubbi sul rapporto assai confidenziale che li lega.
Pare che, ad un certo punto della serata, Bova sia anche scoppiato a piangere. Probabilmente le emozioni erano così forti che non è riuscito a trattenerle.
Nonostante l’intensa giornata trascorsa insieme, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Il che lascia pensare che non siano ancora pronti a parlarne pubblicamente, oppure semplicemente che il loro è soltanto un rapporto professionale più empatico rispetto ad altri.
L’intesa tra Bova e Arnera è palpabile sul set, tanto è vero che proprio questo loro legame ha conquistato il pubblico televisivo che segue la fiction.
La loro vicinanza oltre il set potrebbe essere la conseguenza naturale di un rapporto professionale che sta sfociando in qualcos’altro. Chi lo sa.
Una cosa è certa: l’episodio capita in un periodo piuttosto delicato per Raoul Bova, appena uscito dalla bufera mediatica della rivelazione delle chat con Martina Ceretti.
Ospite a “Verissimo”, l’attore aveva dichiarato di essere in pace con se stesso e di poter camminare a testa alta senza alcuna vergogna.