“Preferivo Antonino a lui”. GF Vip 7, clamorosa rivelazione: nessuno se lo aspettava
Il GF Vip 7 è ormai alle battute finali e una delle protagoniste di questa edizione, nel corso di un’intervista concessa a Chi, ha fatto delle considerazioni sui vipponi. Nicole Murgia, dopo il Grande Fratello Vip, è tornata alla propria vita. Nella Casa ha cercato di conquistare tutti con la sua solarità, la voglia di giocare e di scherzare. Ma quando è approdata nel programma veniva da un momento difficile: due anni fa è finito il suo matrimonio con il calciatore Andrea Bertolacci.
“Lo conoscevo fin da piccola, andavamo a scuola insieme, a Roma. Una sera ci siamo incontrati a un evento ed è scattata la scintilla. Facevo l’attrice, venivo dal successo di Tutti pazzi per amore. Dopo un lungo tour teatrale, mi disse: “Vorrei che mi seguissi e che diminuissi il tuo lavoro per starmi vicino perché voglio un rapporto serio, una famiglia, sei la donna che vorrei avere accanto”. Da brava romantica ho scelto l’amore e l’ho seguito”.
La loro favola sembrava destinata a vivere in eterno, ma i problemi superavano di gran lunga l’amore che li legava. “Da parte mia c’era insoddisfazione. Ero sempre stata indipendente, avevo degli obiettivi, mi sono trovata a essere “la moglie di”. Poi ci sono state distrazioni, è un mondo che conosciamo, ma se c’è amore si combatte. La prima volta che ci siamo lasciati sono stata malissimo, ci ho messo tanto a rialzarmi. Ci siamo riavvicinati durante il Covid, abbiamo ritrovato serenità. Ma, poi, lui è tornato a giocare in Turchia e ci siamo allontanati di nuovo. Un giorno, a settembre del 2021, mi ha raggiunto per dirmi: ‘Guarda, io credo che sia arrivato il momento di separarci'”.
GF Vip 7, Nicole Murgia rivela: “Sono delusa da Antonella Fiordelisi”
Nicole Murgia ha affermato di essere rimasta delusa da Antonella Fiordelisi. “Avevo apprezzato il suo spirito battagliero, in realtà è una provocatrice che cavalca l’onda del vittimismo. Se c’è di mezzo Edoardo? Non so quanto possa durare la loro storia fuori. Lui è simpatico, intelligente, gli voglio bene, ma non mi sarei mai vista accanto a lui”.
Poi su Antonino Spinalbese rivela: “Mi sono avvicinata a lui in modo goliardico e divertente, ci siamo stuzzicati. Abbiamo affrontato anche discorsi seri, a tutti e due mancavano i nostri figli. Ho scoperto un ragazzo intelligente, profondo, galante, rispettoso. Ma era un gioco. Nella Casa è facile cercare una persona che sia un appiglio cui aggrapparsi per avere un abbraccio, una coccola”.