Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile: le previsioni per ogni segno zodiacale

Da anni Paolo Fox su Radio LatteMiele conduce la sua rubrica sull’oroscopo. Ogni mattina l’astrologo racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della loro giornata. Scopriamo le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 3 aprile 2023.

Ariete

Buone notizie perché tra oggi e domani avrai una buona capacità di azione in amore. Non fare però salti nel buio perché non è il momento giusto. Prendi le distanze dalle persone tormentate, hai bisogno di persone concrete. Sul lavoro, questa potrebbe essere una giornata favorevole a degli incontri che potrebbero favorire la tua evoluzione professionale. Buone notizie per la tua salute perché stai avendo un recupero fisico.

Toro

La settimana comincia bene, però qualche preoccupazione in famiglia dovuta a problemi di salute di una persona cara ti farà dedicare meno tempo all’amore. Sei agitato perché alcune cose non sono chiare. Sul lavoro lasciati guidare dall’intuito perché arriveranno delle buone notizie. Per la tua salute cerca di seguire un’alimentazione sana.

Gemelli

Cerca di non agitare troppo gli animi in amore. In questo momento sei più forte. Sul lavoro ci saranno delle novità riguardo a delle collaborazioni professionali e molte cose saranno approvate entro fine mese. Fai attenzione alla salute perché non stai vivendo uno dei tuoi momenti migliori.

‎Cancro

Stai vivendo un momento di forza grazie alle stelle a tuo favore, quindi cerca le occasioni migliori. I single dovrebbero guardarsi attorno, invece le coppie che hanno avuto delle discussioni stanno avendo un chiarimento. Non sei più sottopressione e questo ti fa lavorare meglio. Se devi affrontare delle discussioni importanti sul lavoro, questo è il momento migliore. Cerca di non strapazzarti troppo.

Leone

Il tuo carattere orgoglioso potrebbe farti combinare qualche guaio, quindi rimanda tutte le tue decisioni a domani. In questa giornata ci saranno dei contrattempi. Sul lavoro potresti discutere con il tuo capo oppure con una persona che mette in dubbio il tuo lavoro. Non fare troppo tardi stasera.

Vergine

Le stelle sono favorevoli però potresti avere qualche conflitto con quelli del segno dei Gemelli e dei Pesci. Le storie forti non hanno nulla da temere. Hai una buona armonia attorno a te che ti porta ad agire. Sul lavoro potresti trovare una persona utile per la tua carriera. In questo periodo ti senti molto stanco.

‎Bilancia

Alla fine del mese potrai decidere se continuare o no la tua storia d’amore. Se stai vivendo delle piccole polemiche cerca di non alimentarle con il tuo atteggiamento negativo. Cerca di essere sereno e non lasciarti sopraffare dalla stanchezza e dal nervosismo. Sul lavoro dovrai sistemare delle questioni causate da qualcun altro. Per la tua salute ti consigliamo di non stancarti troppo.

Scorpione

Fino al giorno 11 avrai Venere in opposizione, cerca di essere prudente in amore e non sollevare polveroni inutili. Sul lavoro senti la necessità di cambiare mansione, quindi potresti farti avanti per un nuovo incarico. Fai attenzione alla tua salute perché in questo periodo ti senti fiacco.

Sagittario

Chi sta vivendo un rapporto incerto dovrebbe prendere una decisione importante. Dovresti liberare la tensione che hai dentro di te, magari vedendo gente nuova. Sul lavoro Giove stimola la tua carriera e alcune collaborazioni si evolveranno a tuo vantaggio. In questo momento hai molta energia.

Capricorno

Hai dei flussi intensi che potrebbero provocarti un interesse molto bello. In questo momento sei meno incerto nelle tue scelte. Sul lavoro cerca di mantenere i nervi sotto controllo se vuoi ottenere quello che desideri. Sei stressato perché fai troppe cose insieme.

Acquario

In questo momento non sei molto convinto di un rapporto, ma dal giorno 11 le cose potrebbero cambiare. Non darti tutte le colpe, non sei tu a sbagliare, ma probabilmente qualcuno prende sottogamba i tuoi sentimenti. Sul lavoro cerca di restare con i piedi per terra. Stai avendo un lieve recupero per la tua salute.

Pesci

Hai Venere nel tuo segno e chi non è d’accordo con te potrebbe essere allontanato. Chi in passato ha subito un tradimento ora sta cercando giustizia. Sul lavoro forse dovresti chiedere un trasferimento, sarebbe meglio trovare dei nuovi accordi altrove. La Luna in opposizione ti farà avere un calo di energie.

Exit mobile version