Style e Moda

Almarow presenta il choker di San Valentino

Fatti con amore e per l’amore: i choker di Almarow da regalare a San Valentino sono sottili dichiarazioni d’affetto da portare aderenti o annodati morbidamente come sciarpe.

Qualità, ricerca e grande attenzione per le finiture e le cesellature sono le keyword per questa collection di nastri eleganti, femminili e Made in Italy perché si sa, anche a San Valentino, sono i dettagli a fare la differenza.

The Andrea, è un choker scultoreo, disponibile in due versioni che, nella sua bellezza senza tempo è pensato per scaldare il cuore. 

Base in velluto doppio giapponese rosso acceso e maxi charm a cuore placcato oro anticato 24k; cesellato, rifinito con piccoli cristalli scarlatti e, alle estremità, con le iconiche frecce simbolo del brand, dettaglio dalla duplice funzione estetica e funzionale che garantisce la massima adattabilità. 

In alternativa, il ciondolo a forma di cuore scontornato da punti luce è montato su una catena dalla maglia rettangolare sempre placcata in oro, che punta tutto sulla lavorazione espressiva del metallo. 

Incisa sul retro la dedica  You are Loved, un pensiero di vero amore per il giorno degli innamorati (e non solo).

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Fabio Egidio Di Bari

articoli Correlati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.