Gossip e Tv

Fiorello sul Nove, la Rai trema

Fiorello è un uomo libero, si sà lo è sempre stato mentalmente lo è anche ufficialmente, in quando al momento non è legato da nessun contratto con nessun canale televisivo. Ha scelto il suo divano e le sue vacanze in Sicilia per riposarsi. Una cosa è certa, a settembre non ripartirà la sua avventura con Viva Rai 2. Il programma è andato in soffitta e non verrà riproposto. Una versione simile sarà riproposta nel morning show di Rai 2 dal comico/cantante Andrea Perroni già compagno di viaggio di Luca Barbarossa nel programma radiofonico Radio 2 Social Club e da Carolina Di Domenico ex volto di MTV che da anni naviga nel mondo Rai.

Amadeus sta facendo di tutto per portare Fiorello sul NOVE dove da settembre partirà il suo nuovo programma IDENTITY , a tutti gli effetti I soliti Ignoti. Anche i vertici Warner Bros (proprietari del NOVE) Provano a pensare ad un progetto che coinvolga Fiorello. Ma non è semplice, Fiorello ha dei costi elevati, non solo per la sua figura ma per tutto la struttura che in genere richiedono i suoi spettacoli. Impensabile vederlo da subito al Nove, ma sia Fiorello che i vertici del NOVE ci stanno pensando.

Amadeus pensa ad un revival del KARAOKE per coinvolgere anche magari solo per una puntata il mattatore. Sta di fatto che Fiorello al momento non torna in RAI.

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.