Spettacolo signoramaria

Anna Oxa nega l’intervista alla moglie di Amadeus. La cantante: “C’è una stampa diffamatrice”

È l’artista in gara più temuta e attesa. Anna Oxa è ritornata in Rai per presentare la sua partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo. In occasione di Sanremo Giovani, la serata in cui i cantanti big hanno presentato il titolo della loro canzone, Anna Oxa ha già messo i paletti con i giornalisti presenti nel Casinò di Sanremo. 

L’artista, vera interprete della musica italiana e star indiscussa del Festival, canterà un brano scritto da Ivano Fossati: “Sali (canto dell’anima)”. La sua ultima partecipazione è datata 2011 con un brano come “La mia anima d’uomo”. L’artista barese, originaria dell’Albania, stupirà ancora una volta con le sue trasformazioni e con la sua dirompente personalità. 

In occasione di Sanremo Giovani, però, Oxa ha snobbato e ha negato un’intervista a Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e inviata speciale per Rai1 del programma “La vita in diretta” di Alberto Matano. La Civitillo, appena la Oxa scende dal palco, chiede: “Anna ciao, ti posso fare una domanda veloce?”. La cantante la ignora, andandosene. Il servizio si conclude con Giovanna che ironizza: “No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta”. 

Anna Oxa, tramite il suo staff, ha chiarito la questione. “Anna Oxa non doveva rilasciare intervista. È stata a Sanremo per cose già stabilite: presentare il titolo del brano e fare una foto. Tutto questo a titolo gratuito perché lo sanno tutti che a differenza di altri artisti, non sono in causa con la Rai”.

A difendere l’artista ci ha pensato Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle: “Se risponderà la prossima volta? Mai! Le divinità non sono tenute a rispondere ai mortali. No, ragazzi, questo non esiste. Lei viene da un Olimpo che non tutti conosciamo”. 

Di:

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.