Anticipazioni Beautiful, confessioni difficili e tensione alle stelle: Brooke non crede ai suoi occhi
Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Katie non può più tornare indietro dopo aver confessato di provare un certo interesse per Carter. La Logan non si sta facendo alcun problema nel dire a tutti, in primis alle sue sorelle, che il Walton l’ha piacevolmente colpita.
Brooke e Donna, in cuor loro, sono felici per Katie che sembra aver finalmente dimenticato Bill e tutti i problemi causati dallo Spencer. La Logan continuerà a passare del tempo con l’avvocato e l’intesa tra loro non farà che aumentare.
Anticipazioni Beautiful, Donna confessa il suo amore per Eric
Donna e Brooke dopo essersi assicurate che Eric stia bene, rimarranno sole in ufficio. La prima troverà il coraggio di confessare alla sorella maggiore di non essere riuscita a far posto a un altro uomo, perché ancora follemente innamorata del Forrester. Per la Logan senior non sarà una grande novità. Brooke aveva già intuito che la sua sorellina amava ancora il suo ex marito e cercherà di convincerla a uscire allo scoperto.
Donna le dirà che benché ami così tanto Eric, non vuole in nessun modo creare ulteriori fastidi e tensioni. Così ammette che per questo motivo continuerà a tacere. Il destino però ha voluto che le sue parole fossero sentite da Eric, che da dietro la porta, ascolterà tutto e su di lui si dipingerà un gran bel sorriso.
Di: