Anticipazioni Beautiful, progetto folle e malefico: rischiano la vita!
Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. La Carter continuerà a rivelare allo Sharpe di essere disposta a tutto pur di conquistare un posto nella vita di Finn. Sheila gelerà il sangue a Deacon dicendogli di essere pronta a liberarsi fisicamente di Liam e Steffy e di sognare che Hope e Finn si mettano insieme.
Intanto alla casa sulla scogliera, la Logan e il Finnegan hanno deciso di raccontare tutto ai loro coniugi, pur sapendo che i due avrebbero dato di matto. E in effetti Steffy e Liam dopo essersi innervositi alzeranno ancora più la guardia.
Anticipazioni Beautiful, Hope ha un presentimento: la confessione a Steffy e Liam
Hope è convinta che la mamma biologica di Finn stia macchinando qualcosa ma non è ancora sicura se suo padre sia altrettanto colpevole. La Logan e il Finnegan, dopo averne parlato da soli, decideranno di confessare tutto a Steffy e Liam. Sebbene sappiano che la reazione della Forrester e dello Spencer sarà violenta e fin troppo ansiosa, crederanno che sia la cosa giusta da fare. Steffy e Liam reagiranno esattamente come previsto. Si metteranno in guardia e sproneranno i propri coniugi a fare lo stesso.
Di: