Spettacolo signoramaria

Anticipazioni Beautiful, Quinn nega tutto: il loro legame si sta rafforzando

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Hope nutre speranze su suo padre e crede che Deacon sia cambiato per davvero. Desidera riallacciare i rapporti con lui e concedergli una nuova opportunità ma dovrà fare i conti con Ridge il quale, anche contro il parere di Brooke, lo allontana da casa. Katie chiede a Quinn se abbia intenzione di tornare con Carter, ma lei nega.

Anticipazioni Beautiful, Hope vuole riavere Deacon nella sua vita: Brooke cerca di aiutarla

Il piccolo Douglas chiede a Paris se è la fidanzata del suo papà. Thomas e Paris gli rispondono di no, ma tra i due il legame sembra rafforzarsi. Hope vuole assolutamente riavere nella sua vita Deacon arrivando a minacciare di lasciare lo chalet e di andare a vivere da un’altra parte. Alla fine della discussione tra loro, Brooke cerca di essere comprensiva e di assecondare i desideri della figlia, ma Ridge è furibondo. Paris continua la sua convivenza con Thomas che sembra sempre più interessato a lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Antonio Ferrantino

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.