Spettacolo signoramaria

Anticipazioni Beautiful, scappa per tornare da lei: gesto inaspettato!

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Brooke cerca in tutti i modi di convincere Eric a dare ascolto a Donna. La Logan è convinta che sua sorella sia la persona ideale per il suocero, tanto più che Donna non fa mistero di essere ancora innamorata dell’ex marito.

Il padre di Ridge è lusingato dal sentimento che prova Donna nei suoi confronti, e dice di ricordare con nostalgia i tempi in cui i due erano sposati. Davanti alla dichiarazione d’amore di Donna però Eric scappa per tornare a rifugiarsi in casa da Quinn.

Anticipazioni Beautiful, non riesce a trattenersi: scatta il bacio

La Fuller non nasconde di provare ancora un forte sentimento per Carter e parlando con Shauna le confessa di amarlo ancora, nonostante la loro relazione sia definitivamente chiusa. Continua poi raccontando all’amica che Eric non è riuscito a fare l’amore con lei, mentre il Forrester confessa a Donna che la sola persona in grado di fargli superare i suoi problemi sotto le lenzuola è lei e non Quinn.

Quando la Carter si accorge della presenza di Hope e Finn, decide di improvvisare una scena romantica e bacia Deacon. Il tentativo di Sheila di far credere a suo figlio e a Hope che vi sia una storia d’amore con lo Sharpe però non sembra dare i risultati sperati. I due ragazzi infatti non tardano a chiedersi se quel bacio sia stato solo una messinscena.

Di:

articoli Correlati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.