Anticipazioni Beautiful, scappa per tornare da lei: gesto inaspettato!
Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Brooke cerca in tutti i modi di convincere Eric a dare ascolto a Donna. La Logan è convinta che sua sorella sia la persona ideale per il suocero, tanto più che Donna non fa mistero di essere ancora innamorata dell’ex marito.
Il padre di Ridge è lusingato dal sentimento che prova Donna nei suoi confronti, e dice di ricordare con nostalgia i tempi in cui i due erano sposati. Davanti alla dichiarazione d’amore di Donna però Eric scappa per tornare a rifugiarsi in casa da Quinn.
Anticipazioni Beautiful, non riesce a trattenersi: scatta il bacio
La Fuller non nasconde di provare ancora un forte sentimento per Carter e parlando con Shauna le confessa di amarlo ancora, nonostante la loro relazione sia definitivamente chiusa. Continua poi raccontando all’amica che Eric non è riuscito a fare l’amore con lei, mentre il Forrester confessa a Donna che la sola persona in grado di fargli superare i suoi problemi sotto le lenzuola è lei e non Quinn.
Quando la Carter si accorge della presenza di Hope e Finn, decide di improvvisare una scena romantica e bacia Deacon. Il tentativo di Sheila di far credere a suo figlio e a Hope che vi sia una storia d’amore con lo Sharpe però non sembra dare i risultati sperati. I due ragazzi infatti non tardano a chiedersi se quel bacio sia stato solo una messinscena.
Di: