Spettacolo signoramaria

Anticipazioni GF Vip 7, è arrivato al limite della sopportazione: decisione triste e definitiva!

Le anticipazioni del GF Vip 7 rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Al termine della scorsa puntata sono stati sei i vipponi finiti in nomination: Antonino, Giaele, Sarah, Attilio, Patrizia e Charlie. Secondo i sondaggi online ad avere la peggio potrebbero essere Attilio, a causa delle esternazioni sulla Altobello che continuano ad essere un ricordo negativo per il pubblico, e Charlie Gnocchi, già eliminato nella puntata di lunedì scorso ma poi salvato dal “biglietto di ritorno” che gli ha permesso di rientrare nella casa.

Aldilà del possibile eliminato a pochi giorni da Natale, uno dei temi caldi di oggi sarà quello legato ad Antonino Spinalbese. L’hairstylist sarebbe dovuto uscire momentaneamente dalla casa per sottoporsi a un intervento chirurgico ma nelle ultime ore l’ex di Belen ha fatto un appello al pubblico. Dopo circa tre mesi di permanenza all’interno della casa di Cinecittà, Antonino vuole lasciare il gioco, è giunto al limite della sopportazione ed ha chiesto al pubblico di eliminarlo.

I fan, anche se gli vogliono bene, non lo vorrebbero vedere fuori dalla casa dato che lui è uno dei favoriti per la vittoria finale. Il suo desiderio potrebbero essere anche accontentato, ma difficilmente il pubblico da casa vorrà togliere dal gioco una delle figure più importanti.

Anticipazioni GF Vip 7, riavvicinamento improvviso e inaspettato: scatta il bacio

In attesa di conoscere il verdetto finale del pubblico, la puntata del GF Vip 7 approfondirà un tema di cui se ne era già parlato abbastanza in quella precedente. Protagonisti ancora una volta Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che dopo essersi detti addio hanno avuto un ripensamento. Tra i due c’è stata una discussione a cui ha fatto seguito un chiarimento poi culminato in un bacio. Piuttosto che due rette parallele, i due sono due rette incidenti il cui punto in comune è l’amore reciproco. Quest’ultimo però sembra essere stato messo in dubbio dai coinquilini che contrariati hanno messo in dubbio la veridicità del loro sentimento. Alfonso Signorini mostrerà al pubblico le clip più salienti per poi avere un confronto tra i diretti interessati.

Di:

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.