Spettacolo signoramaria

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Irene ha un piano ben congegnato: scatta il bacio!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. La felicità di Maria, dopo l’uscita con Vito, entra in contrasto con la delusione di Clara, la quale si è ritirata dalla gara ciclistica. Marcello ha in mente un nuovo progetto che vorrebbe proporre alla Contessa.

Intanto Gemma lascia trasparire con Roberto un certo turbamento nei confronti di Marco. Umberto crede che ci sia qualcosa dietro la decisione di Adelaide di vendere Palazzo Andreani, ma non riesce a darsi una spiegazione. Ludovica suggerisce a Flora di fare una festa di fidanzamento a quattro e la Gentile accenna la proposta fatta dall’amica a Guarnieri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, il piano di Irene per far baciare Maria e Vito

Irene ha in mente un piano per lasciare soli Vito e Maria e far sì che finalmente si bacino, mentre Armando incita il giovane a farsi avanti. Flora è delusa per la decisione di Umberto di non unirsi alla festa di fidanzamento di Ludovica e Torrebruna, ma all’amica non lo dà a vedere.

Carlos insiste nel corteggiare Gemma che, però, non è molto convinta. Vittorio coinvolge le Veneri per la nuova copertina di Paradiso Market. Umberto scopre qualcosa su Marcello che lo insospettisce e intanto cresce l’intesa tra il giovane Barbieri e la Contessa.

Di:

articoli Correlati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.