Spettacolo signoramaria

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, restano insieme fino a tarda serata: scopre la sua vera passione!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Armando e Marcello cercano di convincere Salvo dell’assurdità delle sue accuse nei confronti di Francesco.

Al Paradiso, intanto, le Veneri si preparano ad accogliere Sandra Milo come testimonial dei collant in lycra. Si scopre finalmente cosa c’è dietro la storia del presunto furto dei bozzetti. I piani di Umberto su Palazzo Andreani procedono, ma lui continua a nasconderli a Flora.

Ludovica vuole scoprirne di più sul rapporto tra Marcello e Adelaide. Marco decide di fare un passo verso il fratello, su consiglio di Vittorio, ma quando Tancredi lo scopre affronta Conti dicendogli di restarne fuori.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Irene è gelosa: Adelaide fa una proposta a Marcello

Salvo si decide a chiedere scusa a Francesco per averlo ingiustamente accusato del furto dei bozzetti e scopre anche qual è la vera passione del giovane Rizzo. Matilde intuisce cosa c’è dietro al malumore di Marco: Stefania.

Il Paradiso accoglie Sandra Milo, ma l’interesse di Alfredo per la famosa diva provoca la gelosia di Irene. Umberto e Tancredi sono pronti a far partire i lavori di ristrutturazione di Palazzo Andreani, mentre Adelaide propone a Marcello di diventare socio del Circolo. Nel frattempo Gemma si presenta a una cena in onore di Marco e i due sono molto in sintonia tanto che rimangono insieme fino a tarda sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Antonio Ferrantino

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.