Musica e Spettacolo

Anticipazioni Amici 22: eliminato, gesto di Maria e ballottaggio della seconda puntata del serale

Le anticipazioni della seconda puntata del Serale di Amici 22 annunciano numerosi colpi di scena al pubblico di Canale 5. Questa volta il gruppo che ha perso un allievo e forse anche due è stato quello di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il primo eliminato è stato Piccolo G, il quale è dal primo giorno un allievo di Zerbi. Invece, come riporta SuperGuidaTv, al ballottaggio finale sono finiti Cricca e Gianmarco. Chi è uscito tra loro due dal talent di Maria De Filippi il pubblico lo scoprirà solo durante la messa in onda della seconda puntata che andrà in onda sabato 25 marzo 2023 in prima serata.

Pio e Amedeo non hanno preso parte alla seconda puntata del Serale di Amici, ospite è stato Enrico Brignano. La prova TIM è stata vinta da Samu e per decidere chi far iniziare la prima manche è stata svolta una gara tra i giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. I primi due hanno intrattenuto i presenti con un gioco che ha generato non poche risate e tanto divertimento nello studio di Canale 5.

Anticipazioni Amici 22, chi è stato eliminato

La prima manche ha visto sfidarsi i gruppi Zerbi-Celentano e Lorella Cuccarini-Emanuel Lo. Rudy e Alessandra hanno perso questa gara e al ballottaggio sono finiti Piccolo G, Aaron e Isobel. La giuria ha deciso di eliminare Piccolo G definitivamente. Dunque, è lui il primo eliminato di questa seconda puntata. Tra le anticipazioni si legge: “Alla fine, nonostante il tifo e il discorso di Maria De Filippi, Piccolo G viene eliminato definitivamente”. Quindi sembra che la conduttrice abbia deciso di esporsi per il giovane cantante prima della sua eliminazione.

La seconda manche ha visto ancora protagonisti Cuccarini-Emanuel Lo e Zerbi-Celentano. Questa volta, Rudy e Alessandra sono riusciti a vincere la gara e hanno mandato al ballottaggio Angelina, Samu e Cricca. Sia la cantante che il ballerino si sono salvati e Cricca è finito direttamente al ballottaggio finale.

Amici 22: chi è finito al ballottaggio

La seconda prova di questa manche è stata annullata. Emanuel Lo ha sfidato il team avversario con il Guanto di sfida tra Samu e Ramon. Giuseppe Giofrè, però, ha deciso di astenersi dal voto, in quanto ha trovato la sfida ingiusta. Questa prova ha generato nuovi scontri tra Celentano ed Emanuel Lo.

Nella terza manche Zerbi e Celentano hanno deciso di sfidare il gruppo di Arisa e Raimondo Todaro, perdendo. Al ballottaggio sono andati a finire Aaron, Ramon e Gianmarco. Quest’ultimo è finito direttamente al ballottaggio finale contro Cricca.

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.