Spettacolo signoramaria

Anticipazioni Un Posto al Sole, situazione delicata per Mariella: la richiesta di Bice

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Il processo a carico di Lello Valsano ha inizio e per Viola e Niko, costituitosi come Parte Civile, si prospetta un periodo particolarmente difficile che potrebbe acuire la sua sofferenza.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Nunzio soffre per la situazione che si è creata: nuove polemiche contro il Vulcano

Nunzio sta male per la situazione creatasi con Chiara. Il ragazzo vorrebbe fare pace con lei e farle capire che le accuse su di lui sono del tutto infondate. Nel frattempo le polemiche mediatiche contro il Vulcano potrebbero non placarsi.

Situazione delicata per Mariella che dovrà destreggiarsi tra Bice, che vuole coinvolgerla in una crociera solo loro due, Salvatore, che si sente solo e Castrese con le sue domande.

Di:

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.