Spettacolo signoramaria

Anticipazioni Uomini e Donne, Gloria dice la verità su Riccardo: imbarazzo in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Nella puntata odierna, di giovedì 15 dicembre, Mario si dichiara nuovamente per Gemma ma il cavaliere dovrà considerare se la loro relazione può rivelarsi positiva per il futuro. Gemma è ancora arrabbiata con lui e vuole capire se questa volta può fidarsi di lui. Sempre del Trono Over altro protagonista sarà Riccardo, il quale ha chiesto spiegazioni a Gloria durante una cena, ma la situazione è diventata molto più imbarazzante del previsto. Infatti la dama si è lasciata andare in dichiarazioni che hanno spiazzato il cavaliere e i presenti in studio.

Gloria in preda alla rabbia rimprovera a Riccardo di averla spesso scambiata per Ida Platano, sua ex storica adesso felice al fianco di Alessandro. La dama Ha affermato che la sua simpatia per lui è venuta meno dopo le ultime vicissitudini e inoltre, hanno discusso di vivere insieme e di avere un bambino. L’uomo non si sentiva a suo agio ad entrare nell’abitazione di una donna che vive con una figlia di 20 anni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando incontra nuove donne, Lavina fa un’esterna

Sempre secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Armando Incarnato incontra tre nuove dame e si interessa a due di loro. Michele e Daniela iniziano a frequentarsi. Lavinia fa un’esterna con Alessio Corvino che fa infuriare Alessio Campoli. La scelta per la tronista si avvicina e i dubbi sembrano dissolversi con il passare dei giorni.

Per coloro che non possono seguire in diretta le dinamiche di Uomini e Donne, la puntata può essere vista in replay su La5 alle 19.40. Inoltre, tutti gli episodi possono essere rivisti sul sito di Witty Tv, che offre anche altri contenuti correlati.

Di:

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.