Gossip signoramaria

Ecco quanto costa il lussuoso superattico dei Ferragnez: cifre da capogiro!

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto un attico per il loro nido d’amore. Passeranno lì il loro primo Natale, a Roma Nord. E a Milano, invece, Chiara Ferragni e Fedez hanno optato per un lussuosissimo appartamento all’ultimo piano dei nuovi residence Libeskind II. Il trasloco non sarà immediato ma avverrà entro l’estate 2023. Anche se si è in pieno work in progress, l’influencer ha voluto fare dare una sbirciatina all’immobile ai suoi follower condividendo alcuni scatti sull’avanzamento dei lavori.

L’occhiata però ha sollevato diverse polemiche tra i fan. Il super attico si trova nelle nuove lussuose palazzine in costruzione nella zona sud-ovest di CityLife a Milano. Un residence con portiere, palestra e piscina condominiale situato accanto a piazza Giulio Cesare e davanti a via Ambrogio Spinola, progettato degli architetti Daniel Libeskind e Zaha Hadid.

Il valore del nuovo nido d’amore di Chiara Ferragni e Fedez

Secondo fonti vicine alla coppia a occuparsi del progetto sono gli interior designer Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design che seguono spesso progetti immobiliari di volti noti e personaggi famosi. Detto ciò, in molti si sono chiesti quanto costa il nuovo nido d’amore dei Ferragnez. Ebbene, secondo le stime ufficiose per un bilocale il prezzo di acquisto raggiungeva 840mila euro mentre un attico oltre 4 milioni di euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Antonio Ferrantino

articoli Correlati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.