Gossip e Tv

Flavia Insinna lascia la Rai, farà un nuovo Game Show su un’altra rete

Anche La 7 avrà il suo game show preserale, uno spettacolo prima del tg: arriva Flavio Insinna e si mescolano le carte in tavola, per la tv generalista, in un orario strategico. La voce circolava da mesi, ora l’annuncio ufficiale. “E’ un progetto a cui noi abbiamo pensato da molto tempo, su cui abbiamo ragionato per molti anni. Quest’anno abbiamo deciso e ottenuto l’accordo con un personaggio davvero straordinario della tv per fare un game show prima del tg, Flavio Insinna. Dal 7 ottobre sarà su La7 tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 18.35 alle 19.55, stiamo ancora ragionando sul titolo del programma” ha spiegato Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication, presentando i palinsesti di La7.

Il nuovo game show, che vedrà Flavio Insinna al timone, promette di portare una ventata di freschezza nel preserale della rete. La decisione di affidare questo spazio a un volto noto e amato dal pubblico è stata ben ponderata e rappresenta un’occasione importante per La7. Insinna, conosciuto per la sua verve e capacità di intrattenere, dovrà ora dimostrare di saper catturare l’attenzione degli spettatori in una fascia oraria molto competitiva.

Urbano Cairo ha sottolineato l’importanza di questa novità per La7: “Abbiamo cercato di innovare e di portare qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza. Vogliamo offrire ai nostri telespettatori contenuti di qualità, che siano al contempo divertenti e interessanti. Con Flavio Insinna siamo sicuri di avere trovato la persona giusta per questa avventura.”

Il format del game show è ancora in fase di definizione, ma l’aspettativa è alta. Si parla di giochi di cultura generale, quiz e momenti di interazione con il pubblico, che renderanno lo spettacolo dinamico e coinvolgente. La speranza è che questa nuova proposta possa non solo mantenere gli spettatori fedeli al canale, ma anche attirare un nuovo pubblico, ampliando così la platea di La7.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.