Gossip e Tv

GF Vip, Manuel Bortuzzo: “Non ho più avuto storie d’amore ma…”

Dopo l’esperienza al GF Vip 6, Manuel Bortuzzo è tornato a praticare il suo sport preferito: il nuoto. Ha raccontato la sua vita post televisione nel corso di un’intervista al settimanale Chi, in edicola da oggi. “Un anno fa, dopo il Gf Vip. Mi sono detto: ‘È il momento’. La voglia di nuotare l’ho sempre avuta, ma la determinazione di farlo seriamente, gareggiare, mettermi in gioco, mi è venuta al reality. I mesi che ho trascorso nella Casa mi hanno aiutato a capire che è quella la mia strada e sono riconoscente al programma, è stato un viaggio interiore che mi ha cambiato in meglio”.

Nella Casa del reality show ha stretto una profonda amicizia con Aldo Montano. Manuel ha confessato di volerlo accanto a sé durante le Paralimpiadi, qualora riuscisse a realizzare questo sogno: “Gli ho detto: ‘Se sono tornato a nuotare è anche grazie e te’. Al Gf Vip, un contesto in cui sei più sensibile, ascoltarlo mentre parlava della sua vita da sportivo mi ha segnato in modo positivo, mi ha fatto tornare la voglia di dire ‘quelle sensazioni le voglio vivere, voglio continuare’. E poi volevo farle vivere anche a lui: se andrò alle Paralimpiadi lo porterò con me per farlo tornare nel clima olimpico, sento che gli manca un sacco”.

Manuel Bortuzzo racconta la sua vita dopo il GF Vip

Manuel Bortuzzo durante la permanenza nella Casa di Cinecittà ha avuto una storia d’amore con Lulù Selassié, la principessa etiope sorella di Jessica. La scorsa estate, dopo la rottura avvenuta tramite comunicato ANSA, ha avuto un breve flirt con la TikToker Angelica Benevieri ma al momento è single. “Non ho più avuto storie, mi sono dedicato a me stesso. Ma una donna può trovare sicuramente posto nella mia vita, ne sono sicuro. Il fatto è che non ho fretta di incontrarla”.

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.