Netflix lancia la vera challenge di Squid Game
Solo poche ore fa la piattaforma streaming Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Squid Game. Poco dopo però, un annuncio ha spiazzato il web. Stiamo parlando della realizzazione del vero Squid Game, eliminando (ovviamente) il fattore omicidio.
Non sarà più unicamente una serie tv ma una vera challenge, questa è l’idea proposta da Netflix.
Saranno precisamente 465 i partecipanti, proprio come nella serie e si contenderanno un premio di 4,65 milioni di dollari, una cifra decisamente esorbitante.
Questo esperimento sociale, come spiegato nel comunicato disponibile sul sito ufficiale della piattaforma, prevederà una serie di giochi ispirati allo show dove i partecipanti potranno sfidarsi per vincere la cifra in palio. Questi ultimi potranno provenire da ogni parte del mondo, a patto che parlino fluentemente la lingua inglese.
Ovviamente i produttori, come spiegato in precedenza, hanno specificato che nel caso di vincita o di perdita, tutti i concorrenti usciranno incolumi dal gioco.
I dettagli sono ancora sconosciuti ma sappiamo che Squid Game: The Challenge sarà composto da 10 puntante, le riprese di queste ultime si svolgeranno in Inghilterra. Non ci sono tuttavia ulteriori dettagli sulla data di uscita del gioco.
I casting sono aperti. Cosa ne pensate di questo esperimento ideato da Netflix?
RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv
Di: Rosa Gentile