Spettacolo

Ospiti e Presentatori, parte “Destinazione Sanremo”, la striscia quotidiana di commento al Festival, il video

Domenica 5 febbraio, fra una settimana esatta conosceremo già il nome del vincitore della 73ª edizione del festival di Sanremo. Ma quali sono le novità più attese di questa edizione: ecco una panoramica per scoprire cosa vedremo nelle cinque lunghe serate di diretta.

La prima, martedì 7 febbraio, nella quale si esibiranno 14 dei 28 cantanti in gara. Chiara Ferragni sarà sul palco insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, mentre gli ospiti che saliranno fra un artista in gara e l’altro saranno Blanco e Mahmood, i Pooh, Elena Sofia Ricci.

Mercoledì 8 febbraio sarà il turno dei restanti 14 cantanti in gara, co-condotta da Francesca Fagnani. Ospiti i Black Eyed Peas, Massimo Ranieri, Al Bano e Angelo Duro.

Per la terza serata, giovedì 9 febbraio, preparate un bel caffè perché riascolteremo tutte le 28 canzoni. La co-conduttrice sarà Paola Egonu e gli ospiti i Maneskin e Peppino Di Capri. Chiara Francini animerà la quarta serata insieme al direttore artistico,

venerdì 10 febbraio, con l’attesissimo appuntamento dei duetti.

Infine, notizia delle ultime ore, la finale ospiterà oltre a Gino Paoli, Depeche Mode, Zelensky e il cast di Mare Fuori, anche Ornella Vanoni.



Di:

Mostra di più