Spettacolo signoramaria

Sanremo, Fiorello svela la canzone di Giorgia, ma è uno scherzo. Panico in diretta a Viva Rai2

Ogni giorno, da quasi un mese, l’Italia si sveglia con il buonumore targato Fiorello. Lo show-man, ritornato in onda in televisione, è il protagonista del seguitissimo Viva Rai2, la rassegna stampa comica che offre il buongiorno agli italiani con notizie, commenti, canzoni, ospiti e varietà. Lo show di Fiorello nel primo mese di programmazione ha convinto molti spettatori. Quasi ogni giorno c’è il 15% del pubblico televisivo che si collega con Rai2 per seguire le trovate simpatiche di Fiorello. 

Anche questa mattina, come ogni giorno, è andata in onda la sua puntata. Una puntata speciale per una gag comica che ha creato un panico. Fiorello, infatti, ha inscenato una finta squalifica di Giorgia da Sanremo 2023. Durante la puntata di questa mattina, Fiorello ha fatto finta di sfidare il regolamento del Festival facendo ascoltare i primi secondi di un nuovo brano di Giorgia spacciato come l’inedito che concorrerà al prossimo Sanremo. 

Azionando un vocale di WhatsApp, Fiorello ha detto: “Questo è il brano di Sanremo, ne facciamo sentire solo qualche secondo”. Poco dopo, nel glass di Via Asiago è arrivata la telefonata di Amadeus: “Fiorello, non si può spoilerare Sanremo. Adesso Giorgia è squalificata. Te la prendi tu la responsabilità di dirglielo”, ha detto fintamente offeso il conduttore del Festival. 

Lo scherzo è durato qualche minuto. Dopo la telefonata di Amadeus, sono arrivate le chiamate preoccupate dell’AD RAI Carlo Fuortes preoccupato per lo spoiler. Pochi minuti dopo, poi, Fiorello ha spiegato che era uno dei suoi scherzi. Un modo per allarmare e far divertire tutti. 

Di:

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.