Serie tv signoramaria

Scopriamo le serie tv più attese del 2023

La vita bugiarda degli adulti (4 gennaio 2023 Netflix)
Tra le serie TV più attese del 2023 c’è sicuramente La Vita Bugiarda Degli Adulti, l’adattamento televisivo del romanzo di Elena Ferrante del 2019. Ci ha pensato Netflix con un cast composto da Valeria Golino, Alessandro Preziosi, Pina Turco, Azzurra Mennella e da Giordana Marengo al suo esordio nei panni della giovane protagonista della serie, la 13enne Giovanna.

The last of us (10 gennaio 2023 Sky)
The Last Of Us, serie TV di HBO ispirata al capolavoro videoludico di Naughty Dog, ha tutte le carte in regola per diventare una delle serie tv evento del 2023. Una storia appassionata ricca di colpi di scena, un cast guidato da Bella Ramsey e Pedro Pascal e un’ambientazione post-apocalittica destinata a travolgere i telespettatori.

You (9 febbraio 2023 Netflix)
Il 2023 sarà anche l’anno del ritorno di Joe Goldberg con la quarta stagione della serie TV You che promette di sparigliare un po’ le carte con una nuova location, nuovi personaggi e una nuova identità per il serial killer sociopatico con l’ossessione per i libri antichi. Netflix ha deciso di dividere la quarta stagione in due parti, coi primi episodi che debutteranno il 9 febbraio 2023 e la seconda tranche un mese dopo, il 9 marzo 2023.

The mandalorian (1 marzo Disney)
Pedro Pascal
 e il piccolo Grogu torneranno su Disney+ il 1° marzo 2023 con la terza stagione di The Mandalorian a poco più di due anni dall’ultimo episodio. Le riprese si sono concluse lo scorso marzo, con la piattaforma di streaming che ha già confermato anche una quarta stagione.

Loki stagione 2 (Disney)
A due anni dai primi sei episodi, il 2023 vedrà anche il ritorno della serie TV Loki con la seconda stagione su Disney+ che, come accaduto per la prima, sarà composta da 6 episodi. Al timone ci sarà Eric Martin, mentre la regia dei sei episodi è affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead.

The Witcher stagione 3 (Netflix)
Henry Cavill
 tornerà per l’ultima volta a vestire i panni di Geralt di Rivia nell’estate 2023, quando debutterà su Netflix la terza stagione di The Witcher. Le riprese si sono svolte tra aprile e settembre 2022 e la post-produzione dei nuovi episodi sta procedendo senza sosta in vista di un debutto che il colosso dello streaming non ha ancora ufficializzato.

Queen Charlotte: a Bridgerton Story (Netflix)
Nel 2023 Netflix espanderà anche l’universo televisivo di Bridgerton, con uno spin-off incentrato sulla Regina Charlotte. Non un sequel delle due stagioni di Bridgerton, che tornerà con una terza e una quarta stagione già confermate da Netflix, ma un prequel che racconterà come la giovane regina si farà strada e raggiungerà il potere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Redazione

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.