Curiosità

Stasera in TV: programmi e film da non perdere di venerdì 17 febbraio

La guida dei programmi e delle trasmissioni che andranno in onda sui canali in chiaro, in prima serata, oggi venerdì 17 febbraio.

The Voice Senior, ore 21:25 su Rai 1

Edizione over 60 del talent show The Voice, nel quale i cantanti si cimenteranno di fronte ai giudici.

N.C.I.S., ore 21:20 su Rai 2

Serie TV crime con protagonista Mark Harmon che vede agire un dipartimento speciale della Marina degli Stati Uniti.

Buon compleanno Massimo, ore 21:20 su Rai 3

Documentario sulla vita di Massimo Troisi.

Quarto Grado, ore 21:20 su Rete 4

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero alla conduzione di un programma dove vengono analizzati i grandi gialli e casi irrisolti del territorio italiano.

Buongiorno, mamma! 2, ore 21:20 su Canale 5

Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e Stella Egitto nella seconda stagione del family drama.

John Wick, ore 21:20 su Italia 1

Il leggendario assassino John Wick si è allontanato dal mondo della violenza dopo aver sposato l’amore della propria vita. Quando la donna muore improvvisamente, il giovane cade nello sconforto più profondo. Il perfido criminale Iosef Tarasov decide di tormentarlo rubandogli l’automobile ed uccidendogli il cane. Per l’uomo è l’ora della vendetta.

Propaganda live, ore 21:15 su La 7

Diego Bianchi alla conduzione di uno dei programmi più amati degli ultimi anni, che analizza dinamiche sociali e politiche con satira e ironia.

Cucine da incubo, ore 21:30 su TV8

Nuova stagione delle avventure di Antonino Cannavacciuolo che cerca di rimettere in sesto alcune attività di ristorazione.

Fratelli di Crozza, ore 21:25 su Nove

Programma con il popolare comico e imitatore Maurizio Crozza che analizza l’attualità tra mille risate.

Grease, ore 21:07 su TwentySeven

Una brava ragazza e un duro si rivedono all’ultimo anno delle superiori, in questo celebre musical ambientato negli anni cinquanta.

Cornetti alla crema, ore 21:05 su Cine34

Sarto per il clero, marito e padre rassegnato, Domenico si trova invischiato in un’avventura extraconiugale con una volgare ragazza con ambizioni da cantante lirica, fidanzata con un aitante giocatore di rugby.

Nella valle di Elah, ore 21:11 su Iris

Hank Deerfield riceve una telefonata dove apprende una terribile notizia: il figlio, di ritorno da un periodo di diciotto mesi in Iraq, è scomparso e non si hanno notizie di lui. L’uomo si associa all’investigatore Emily Sanders allo scopo di ottenere maggiori informazioni e fare giustizia.

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.