Test visivo della personalità: cosa vedi per primo? Scoprirai qualcosa di straordinaria su di te
Prima di procedere con le valutazioni è da permettere che il test ha solo scopo ludico perciò non può sostituire una qualsivoglia analisi psicologica del soggetto. Tali considerazioni, seppur elaborate secondo un criterio statistico e psicoanalitico, hanno dunque un carattere di curiosità e intrattenimento. Fatta questa premessa procediamo con il test.
Se hai visto la coppia di amanti…
Sei una persona iperattiva e con tanta energia. La tua mente è reattiva, sei capace di improvvisare anche nelle situazioni più complicate e non ti arrendi mai. Hai un’elevata autostima e credi nei tuoi mezzi e obbiettivi. La tua frenesia interiore, però, può portare ad un pizzico di stress, contrastalo con attività distensive e meditazione.
Se hai visto il volto nella roccia…
Hai una personalità emotiva e sensibile. Sei un sognatore ed hai un indole mite e pacifica. Vivi in equilibrio e sei in grado di creare connessioni emotive con chiunque, anche con chi è diametralmente opposto a te. La tua sensibilità ti rende una persona fragile e facile da ferire. Sei sbadato e puoi apparire insensibile.
Se hai visto il corpo disteso…
Ssei una persona intelligente e curiosa. Spesso preferisci rimanere in silenzio, ma questo non significa che non ti interessi alle discussioni, anzi, ne sei attratto e quando ti esprimi lo fai con sicurezza perché ritieni di avere ragione. Spesso hai idee brillanti che ti piace condividere con gli altri, ma sei anche molto caparbio e questo potrebbe portarti a scontri e a commettere errori.