Test visivo psicologico: cosa vedi per primo? Scoprirai qualcosa di incredibile su di te
Prima di procedere con le valutazioni è da permettere che il test ha solo scopo ludico perciò non può sostituire una qualsivoglia analisi psicologica del soggetto. Tali considerazioni, seppur elaborate secondo un criterio statistico e psicoanalitico, hanno dunque un carattere di curiosità e intrattenimento. Fatta questa premessa procediamo con il test.
La persona in piedi sulla collina
Se la prima cosa che avete visto è stata la persona sulla collina vuol dire che siete delle persone realistiche e adempimenti ai propri doveri. La sete di vittoria fa parte del vostro DNA e a volte potete apparire egocentrici, anche se non lo siete affatto.
Il volto di una donna
Se per prima cosa avete visto il volto di una donna, siete persone emotive e con un sesto senso che pochi esseri umani possiedono. Il vostro intuito vi permette di prendere le decisioni giuste e siete ottimi consiglieri. C’è però il rovescio della medaglia. Siete tipi solitari che amano passare del tempo in compagnia di se stessi.
La luna crescente
Se la prima cosa che ha catturato la vostra attenzione è stata la luna crescente significa che siete delle persone divertenti e simpatiche, gli amici che tutti vorrebbero avere. Siete anche molto concreti e lungimiranti riuscendo a pensare in anticipo e a organizzare la vostra vita nel minimo dettaglio.