Uomini e Donne, che fine ha fatto Giorgio Manetti? Come sta e cosa fa oggi l’ex di Gemma Galgani
Dal 2015 al 2018 è stato uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne. I fedelissimi del dating show condotto da Maria De Filippi ricorderanno tutto di lui e della love story con Gemma Galgani. Lei soleva chiamarlo “gabbiano” ma anche George, un tocco di eleganza al nome di colui che da molti è stato definito il più gentleman del programma. Dopo l’esperienza a UeD il cavaliere non è più apparso in televisione e intervenuto a Radio Cusano Campus nel programma “Che Musica Maestro” con Arianna Caramanti e Lele Martinelli, ha raccontato cosa fa oggi, come sono andate le cose nel programma e il no ad Alfonso Signorini.
Giorgio Manetti: da Uomini e Donne al quasi ingresso al GF Vip
“Mi ricordo che iniziai Uomini e Donne nel 2015 ed era divertente. Lì vidi questa persona molto carismatica ed interessante e da quel momento iniziò la nostra storia che creò tante polemiche anche dal punto di vista mediatico tanto che mi stupì per tutto l’interesse che c’era nei nostri confronti. La nostra storia finì nel settembre del 2018 quando proposi a Gemma di uscire dalla trasmissione e viverci la nostra storia al di fuori, cosa che lei non accettò perché evidentemente trae beneficio a stare nel programma.
Da quel momento ho interrotto la mia partecipazione a Uomini e Donne perché stava diventando tutto troppo stressante e fui contento di andarmene via. La redazione del programma mi cerca continuamente. Siamo in contatto molto spesso, ma ho sempre rifiutato di partecipare di nuovo al programma perché si litiga troppo, è diventato un contesto troppo nervoso. La storia con Gemma pensavo finisse in altro modo. Ma nonostante tutto è stata una bella storia, non ho rimpianti. Una cosa che non mi piace di lei è il suo essere a volte infantile. Certi atteggiamenti se li potrebbe risparmiare in tv, a volte ha una spersonalizzazione di se stessa! Lei ha iniziato nel 2009 a partecipare a Uomini e Donne e se decide di rimanere in studio, un motivo ci deve pur stare. Le diatribe con Tina Cipollari? Sono cose che piacciono al pubblico, Tina è in fondo una persona buona ma lavora lì per questo, mica può essere un programma di sole rose e fiori!”
Giorgio Manetti è assente dal piccolo schermo dal 2018, ma non gli sono mancate le opportunità per tornare davanti ai riflettori. “In questi anni la redazione di Uomini e Donne mi ha chiesto spesso di partecipare di nuovo al programma. Ho sempre rifiutato perché è diventato uno show troppo rissoso, nonostante ad oggi ci sono belle donne che mi piacerebbe corteggiare. Due anni fa fui contattato da Alfonso Signorini per partecipare al Gf Vip. Ma, dopo una notte di riflessione, decisi di non partecipare perché questi reality. Sono creati appositamente per farti esplodere e tirare fuori il peggio delle persone e io voglio far vedere il meglio di me. Ci sono altri programmi ai quali però parteciperei volentieri: Pechino Express o L’Isola dei Famosi sono reality che mi piacciono perché si sta all’aria aperta e non chiusi mesi e mesi tra quattro mura”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv
Di: Antonio Ferrantino