Anticipazioni GF Vip 7, star del cinema pronta a entrare nella casa: importanti novità su Antonino Spinalbese
Le anticipazioni del GF Vip 7 rivelano al pubblico numerosi colpi di scena a partire dall’ingresso di due nuovi concorrenti. A varcare la famosa porta rossa saranno Davide Donadei e Nicole Murgia. Il primo ex tronista di Uomini e donne, la seconda una famosa attrice che ha preso parte a diversi film tra cui Ricordati di me di Gabriele Muccino e Un giorno perfetto di Ferzan Ozptek. Oltre ai nuovi ingressi, per i pubblico ci saranno due importanti novità. La prima è che non è prevista nessuna nuova eliminazione dal gioco, la seconda è che dalla prossima settimana il GF Vip 7 andrà in onda solo il lunedì.
Nel corso della nuova puntata del programma condotto da Alfonso Signorini si parlerà anche di quello che è stato il caso della settimana. La squalifica più veloce di tutti i reality show, quella di Riccardo Fogli che, a distanza di poche ore dal suo ingresso all’interno della casa di Cinecittà, è stato subito allontanato dopo aver bestemmiato.
Anticipazioni GF Vip 7: Antonino Spinalbese lascia “momentaneamente” il programma
Ancora una volta Antonino Spinalbese sarà protagonista della diretta. Se nella precedente puntata per l’ingresso di Ginevra Lamborghini, questa volta per una sua possibile uscita dal programma. L’ex di Belen Rodriguez nel corso degli ultimi giorni ha svelato ai suoi compagni di avventura che presto dovrà abbandonare la casa per sottoporsi ad un intervento. Non si esclude che Antonino possa uscire nel corso della puntata di oggi.
Di: