Spettacolo signoramaria

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha fa una confessione a Demir: ucciderà tutti!

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Mujgan viene rapita dai membri della famiglia Yoncaci mentre Yilmaz la aspettava per una cena. La donna è stata condotta alle cave per salvare una persona ferita da un colpo di pistola e Yilmaz non vedendola arrivare inizia a cercarla. Dopo averla salvata la ospita nella sua dimora e le chiede di sposarlo ma lei rifiuta nonostante sia innamorata di lui.

Fekeli ha fatto chiarezza nel suo cuore e si dichiara a Hunkar promettendole un comportamento più sano rispetto a quello passato.

Anticipazioni Terra Amara: Demir decide di tornare alla villa

Demir, colpito dal comportamento della madre, decide di tornare alla villa insieme a Zuleyha e Adnan ma Hunkar li caccia di casa. Decisivo l’intervento di Azize che placa la tensione creatasi. Segue un confronto tra Nihal e Zuleyha. Preoccupata per i debiti di Cengaver e anche per la richiesta economica del fratello Levent, Nihal chiede un aiuto economico a Zuleyha, specificando di sapere della sua storia con Yilmaz.

Yilmaz incontra Behzat, padre di Mujgan, e quest’ultimo gli da dell’assassino. La figlia dichiara che sposerà presto Yilmaz e Behzat va su tutte le furie. Arrivata in città, Naime parla del rapporto di Yilmaz e Zuleyha a Mujgan la quale rompe con Yilmaz.

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha confessa il suo amore per Yilmaz: Demir va su tutte le furie

Zuleyha fa una confessione a Demir e ammette di provare ancora qualcosa nei confronti di Yilmaz. La ragazza dice inoltre al marito che Adnan non è suo figlio. In risposta Demir le dice ucciderà tutti se quel che dice è vero.

Nel frattempo Demir litiga furiosamente anche con Cengaver, socio in affari, reo, a suo dire, di aver spiattellato in giro le voci sul passato di Zuleyha e Yilmaz.

Di:

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.