Spettacolo signoramaria

Anticipazioni Uomini e Donne, questa volta l’ha combinata grossa: è fuori dal programma!

Le anticipazioni di uomini e donne di oggi, martedì 13 dicembre, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. La puntata odierna sarà la seconda parte di quella di ieri e al centro dell’attenzione continuerà a esserci Pinuccia. La dama è stata protagonista in negativo questa settimana. Ha usato parole poco eleganti e corrette nei confronti del cavaliere Alessandro e non ha risparmiato nemmeno gli opinionisti.

Se in molti credevano che la situazione so sarebbe placata, si sbagliavano. La dama di Vigevano, in preda all’ira, si ritroverà per l’ennesima volta ai ferri corti con Tina Cipollari. Tra le due ci sarà un’accesissima discussione in studio che porterà Pinuccia a mettere in scena un finto malore.

La donna farà credere di essersi sentita male e questa sua “strategia di gioco” o scherzo poco consono al programma, farà preoccupare e non poco Maria De Filippi. Infatti la conduttrice interverrà in prima persona per cercare di capire cosa stia succedendo a Pinuccia, dopo che la dama si è accasciata sul pavimento. Qualche istante dopo verrà fuori che si è trattato solo di una messinscena e così Pinuccia, non prenderà più parte alle registrazioni successive di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: esterna emozionante tra Lavinia e Alessio

Sempre secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, ci sarà spazio per l’esterna tra Lavinia e Alessio Campoli. La tronista ed il suo corteggiatore hanno trascorso del tempo insieme ed il ragazzo, ha scelto di portarla in un posto particolare, quello che è stato il luogo simbolo della sua adolescenza. Tra i due non mancheranno momenti romantici, ma nessun bacio.

Di:

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.