Gossip e Tv

“È imbranata”. Uomini e Donne, Maria De Filippi non si trattiene: cacciata dallo studio

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ne sono successe delle belle. Quest’oggi al centro dello studio si sono accomodati Silvio e Gemma Galgani per raccontare come procede la loro frequentazione. La prima a rompere il silenzio è stata la dama: “Siamo stati in albergo, a cena, è stata una serata sul romantico, sono scattati dei baci, poi lui…”.

Maria De Filippi ha proseguito il discorso avviato da Gemma: “Ha esternato quello che provava e desiderava”. Silvio ha risposto: “A tavola è stato difficoltoso tra me e te, non riuscivamo a fare conversazioni, non ho avuto un atteggiamento fuori luogo”. La dama torinese a questo punto gli ha fatto un rimprovero: “Te ne esci con le tue battute, ero stata bene fino a quel momento”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi si schiera dalla parte di Silvio

Gemma nonostante tutto ha deciso di continuare a conoscere Silvio. La dama però ha precisato che le ha fatto un’altra delle sue battute, facendo incuriosire subito Gianni, dato che ha chiesto spiegazioni al 71enne: “Che frase hai detto? Che aveva voglia? E cosa c’è di male, dovresti essere contenta”. La protagonista del trono over ha chiarito: “Non è successo niente in albergo”. La conduttrice si è schierata dalla parte dell’uomo: “Da un punto di vista ha ragione, escono da tre settimane. Capiamo che è un imbranata”. Dopo questa parentesi Desdemona è stata cacciata dallo studio a causa di alcune segnalazioni sul suo conto.

articoli Correlati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.